Batumi

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Batumi
 
 
 
Immagini di Batumi a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Batumi
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Batumi
Cultura Dal punto di vista etnografico è sempre stato realizzato all'interno tutto lo spazio georgiano. Di conseguenza, Adjarian cultura popolare, tradizioni, costumi, dialetti e altri dettagli rappresentano il ramo possente della mentalità intero georgiano. Certa specificità di questa parte è causata dal secolare dominio ottomano in Adjara. Politica dei conquistatori 'era quello di costringere la popolazione diventano musulmani e per combattere il cristianesimo. Ovviamente i 300 anni lungo isolamento dal cristianesimo aveva dato il suo risultato: agli inizi del XX secolo la maggior parte della popolazione di Adjara era di confessione islamica. Tuttavia, va notato qui che parte oggi la maggior parte della popolazione è di fede cristiano-ortodossa tradizionale. Adjara è la regione multinazionale e ogni nazionalità ha il suo luogo di culto lì. Si troverà ortodossi, cattolici e gregoriani chiese, una sinagoga uno una moschea con minareti praticare fianco a fianco laggiù.
Da vedere Batumi è una città di mare sulla costa del Mar Nero e capitale di Adjara, una repubblica autonoma nel sud-ovest della Georgia. A volte considerata seconda capitale della Georgia, con una popolazione di 121. 806 (censimento 2002), Batumi serve come un importante porto e centro commerciale. E 'situato in una zona subtropicale, ricco di prodotti agricoli come gli agrumi e tè. Mentre le industrie della città sono cantieristica navale, alimentare, manifatturiero e della luce, la maggior parte della sua economia ruota intorno al turismo.
Shopping Shopping a Batumi offre alcune interessanti esperienze. Batumi potrebbe non essere un paradiso dello shopping, ma troverete piccoli negozi e venditori ambulanti che vendono articoli vari da frutta e verdura di artigianato locale. Acquista più popolari in Georgia sono le arti locali e pezzi d'antiquariato, che si trovano nelle vie e nelle piazze di Batumi. Anche il vino locale è portato a casa da molti turisti. Livello dei prezzi a Batumi è piacevolmente bassa.

Batumi, Georgia

Giovedi 18, Aprile

Da wikipedia su Batumi

Batumi (in georgiano ბათუმი), già Batum o Batoum, è una città di 121. 806 abitanti della Georgia, tra i maggiori porti sul Mar Nero e capitale dell'Agiaria, una repubblica autonoma nel sud-est del paese.

Importante centro economico e dei trasporti, è l'ultima fermata della ferrovia Transcaucasica e sede di uno dei capi dell'oleodotto che la collega a Baku. Dista solo 15 chilometri dal confine turco di Sarpi ed è una città con vocazione fortemente turistica quando d'estate numerosi villeggianti affollano le sue rinomate spiagge sassose. Fino al 2008 era sede di un'importante base navale russa.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Georgia, Batumi