Ecuador

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Città Ecuador  
Informazioni sul paese Codice di stato: EC
continente: America del Sud
capitale: Quito
lingue: Spagnolo

Membro UE: no
L'adesione alla NATO: no

GSM: 1800
GPS: 2 00 S, 77 30 W
energia elettrica: 120V/60Hz

valuta:
United States Dollar: USD
1USD = 0.789 EUR

telefono cellulare il codice: +593-2

Consigli di viaggio e avvertimenti Ecuador
Turismo L'Ecuador è un piccolo paese che costituisce per la sua dimensione con una serie di culture indigene, l'architettura coloniale, paesaggio pittoresco e dense foreste pluviali. Arrampicata e trekking sono popolari, ma faticoso, mentre le spiagge tropicali offrono opportunità di relax. Le Isole Galápagos è un parco nazionale con fauna selvatica eccellenti e possibilità di immersioni con la vita marina abbondante.
Lingua La lingua predominante e ufficiale dell'Ecuador è lo spagnolo, oltre a quechua del Nord e le altre lingue americane pre-coloniale, che sono parlate da 2. 300. 000 (Adelaar 1991). Ethnologue elenca 24 lingue dell'Ecuador
Clima Il clima dell'Ecuador varia a seconda della regione, a causa delle differenze di altitudine e la vicinanza all'equatore. Le pianure costiere a ovest dell'Ecuador sono generalmente calde con temperature nella regione di 25 ° C (77 ° F). Le zone costiere sono influenzate dalle correnti oceaniche e tra gennaio e aprile sono calde e piovose. Il tempo a Quito è coerente a quella di un clima montano subtropicale. La città ha un clima abbastanza costante freddo a causa della sua elevazione e la vicinanza all'equatore. La temperatura media durante il giorno è 66 ° F (18, 9 ° C), che cade in genere a una media di 50 ° F (10 ° C) durante la notte. La temperatura media annuale è 64 ° F (17, 8 ° C) Ci sono solo due stagioni davvero evidente in città: asciutto e bagnato. La stagione secca (estate) va da giugno a settembre e la stagione delle piogge (inverno) è da ottobre a maggio.
Cibi e bevande Data la varietà che definisce la cultura ecuadoregna, l'arte, la geografia e politica, sarebbe logico prevedere che il paese offre anche una buona dose di varietà culinaria - tuttavia, la cucina tipica si basa pesantemente su territorio nazionale patate, riso e fagioli. Cucina costiera si distingue più da quella delle regioni montuose, con l'accento sulla a base di pesce, spezie e latte di cocco. Principali città di Quito, Guayaquil e Cuenca hanno tutte le scene da pranzo sofisticato, con una serie di ristoranti che servono contemporanea assume classici dell'Ecuador e una miriade di piatti internazionali. Per saperne di più: http://www. frommers. com/destinations/ecuador/0811020880. html # ixzz1ZuU720OU

Quito, Ecuador

Giovedi 9, Dicembre

Da wikipedia su Ecuador

L'Ecuador (pronuncia italiana, spagnola ; nome completo: 'Repubblica dell Ecuador, in italiano desueto Equatore') è una repubblica presidenziale del Sudamerica con un estensione territoriale di 283. 560 km² ed una popolazione di 14. 790. 608 abitanti.

Situato nella parte nord-occidentale del Sudamerica confina a nord con la Colombia, ad est e a sud con il Perù e ad ovest si affaccia sull'Oceano Pacifico; inoltre il paese possiede la caratteristica di essere attraversato dall'Equatore (da cui prende il nome).

La capitale è Quito, mentre la città più popolosa è Guayaquil. Fa parte dell'Ecuador anche l'arcipelago delle Isole Galápagos, situato a circa 1. 000 km dalla costa.

La Lingua ufficiale del Paese è lo spagnolo, anche se alcune comunità indigene mantengono vivo l'uso di idiomi nativi. Tra questi il più parlato è il quechua, diffuso soprattutto nell'area andina.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Ecuador, Quito