Indochina Explorer Tour

House 12, Lane 22, Pham Than Duat Street, Mai Dich Commune, Cau Giay District, Hanoi city, Vietnam.
4 tassi
7.75/10.00
+84-4 85877869

Indocina turismo (compresi Vietnam, Laos e Cambogia), l'industria sta sviluppando molto rapidamente. Siamo assistenza locali che consentono di evitare inutili problemi e le cose inaspettate accadere durante i viaggi.

Chi siamo
Indocina Explorer Tour è un tour operator leader del Vietnam in Indocina (tra cui Vietnam, Laos e Cambogia). Offriamo pacchetti turistici, viaggi personalizzati riguardanti i voli regionali, trasferimenti, prenotazioni alberghiere e noleggio auto. Mettiamo a disposizione molto più di un tour regolari del Vietnam, del Laos e della Cambogia 'città, villaggi, paesaggi e tesori culturali - il nostro obiettivo è quello di dare un'esperienza di viaggio memorabile dal momento che ci inviate una e-mail o comunicare con noi in ogni modo.

Indocina Explorer Tour è un funzionario dell'organizzazione del Governo registrata viaggi vietnamita che è stata in funzione dal 2007. Indocina Explorer Tour è uno dei marchi di fabbrica o marchi nome per il mercato di lingua inglese.

Durante più di 3 anni di attività abbiamo stabilito rapporti solidi con le maggiori compagnie aeree, alberghi e tour operator locali in tutta l'Indocina. Questo ci permette di offrire una grande varietà di escursioni ben progettati a prezzi imbattibili.

Cosa dire di Indocina Explorer Tour
Ordinare un pacchetto turistico, programmi di viaggio personalizzati, gite ed escursioni brevi su Internet
Forniamo pronta risposta, design visita professionale, prezzi ragionevoli, e senza problemi il servizio clienti.

La nostra missione
La nostra missione è quella di organizzare per i viaggiatori in tutte le parte del Vietnam, Laos e Cambogia a vedere e sperimentare la vera Indocina e la vostra non solo da spettatore, ma partecipare, per conoscere la nostra storia, la nostra cultura, incontrare le persone, godere del cibo gustoso e di tornare a casa sapendo che tutti siamo "La gente del mondo".

Il nostro obiettivo è quello di deliziare ogni cliente, ogni volta, attraverso un eccezionale servizio personalizzato! I nostri consulenti di viaggi online sarà con voi dal primo messaggio e-mail o telefonata al momento in cui si torna a casa. Siamo impegnati a soddisfare i desideri del cliente e, dal feedback dei clienti (info@indochinaexplorertour.com), sono continuamente valutando come possiamo migliorare il nostro servizio.

Questo sito è stato progettato per permettere di trovare facilmente le informazioni relative viaggio e pianificare il viaggio in modo sicuro, efficiente ed economico.

Come membro ufficiale dell'amministrazione Vietnam del membro del turismo (ha licenza di tour internazionale operatore)

Immettere qualsiasi delle nostre pagine prodotto e troverete un elaborato introduzione - completo di immagini e itinerari dettagliati.

Da dove provengono i nostri clienti
Indocina Explorer Tour offre servizi di viaggio in Vietnam, Laos e Cambogia a tutte le persone di lingua inglese. In realtà, i nostri clienti provengono da tutto il mondo. Dal momento che l'inglese è la lingua del mondo, persone che parlano inglese sono da ogni angolo del globo.

I nostri clienti sono principalmente da Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi e Itali.
I nostri clienti vengono anche da Germania, Francia, Israele, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Sud Africa, Russia, Medio Oriente, Brasile, ecc

Dove possiamo organizzare le escursioni per i nostri clienti
Indocina Explorer Tour offre un servizio di viaggi in tutte le parti di Indocina (Vietnam, Laos e Cambogia)

I luoghi più popolari del Vietnam per i nostri clienti sono: baia di Halong, Hanoi, Sapa, Hue, Hoi An, Nhatrang, Muine - Phan Thiet, Dalat, Ho Chi Minh City, Delta del Mekong, Phu Quoc

I luoghi più popolare del Laos per i nostri clienti sono: Luang Prabang, Vientiane, Xieng Khoang, Vang Vieng ...

I luoghi più popolari della Cambogia per i nostri clienti sono: Siem Reap (templi di Angkor), Phnom Penh, Sihanoukville, Battambang, Kratie ...

Aggiungi il tuo commento

Prezzi
Assistenza personale
Il servizio offre
Soddisfazione generale
Prenota hotel
Da:
Fino al: