Birmingham

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Birmingham
 
 
 
 
 
Immagini di Birmingham a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Birmingham
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Birmingham
Sights For a place with a strong industrial heritage, Birmingham does not have the large range of historical attractions you may expect, however, this is offset by the arts being extremely well-represented. Aston Hall, Barber Institute of Fine Arts, Cadbury World, IKON Gallery, Sarehole Mill
Cultura Birmingham (the h is silent, and, in the local dialect, the g is hard, as in Birming-gum) was at the heart of the UK's industrial revolution, and its wealth was built upon the multitude of trades that were spawned. This led to a massive canal network, with more miles of canals than Venice (though they're very different types of canal).
Much of the city centre was destroyed during the Second World War, and the replacement buildings added little to the city. However, since the 1990s, Birmingham has been undergoing a radical change and many of the post war buildings have been replaced.
Shopping


 

Birmingham, Regno Unito

Sabato 5, Ottobre

Da wikipedia su Birmingham

Birmingham è una città e un Metropolitan borough con status di city situata nella contea di West Midlands dell'Inghilterra centrale.

La città di Birmingham ha una popolazione di 1. 028. 700 abitanti (secondo una stima del 2009) ed è la seconda città più popolosa del Regno Unito. Con Wolverhampton, Solihull e le città del Black Country forma il secondo agglomerato urbano del Regno Unito denominato West Midlands Conurbation, con una popolazione di 2. 284. 093 abitanti (censimento 2001).
Birmingham fa parte della contea del West Midlands che comprende anche la città di Coventry con una popolazione totale di 2. 579. 200 abitanti. Grazie alle reciproche influenze economiche, l'area metropolitana si estende in effetti molto al di là della contea di West Midlands e della stessa regione delle Midlands Occidentali.

La città è conosciuta col nomignolo di Brum (dal nome dialettale "Brummagem"), e la sua popolazione è chiamata Brummies ; vi si parla un dialetto chiamato Brummie.

È una città plurietnica e multiculturale in quanto il 30% circa dei suoi abitanti non è di origine europea. Nel 2001 il 70, 4% della popolazione era di origine europea, (compresi il 3, 2% di irlandesi), il 19, 5% di origine asiatica di lingua inglese, il 6, 1% di origine africana o afro-americana, lo 0, 5% di origine cinese, il 2, 9% di etnia mista e lo 0, 6% di altra origine.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.