Italia

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Città Italia
 
Informazioni sul paese Codice di stato: IT
continente: Europa
capitale: Roma
lingue: Italiano

Membro UE:
L'adesione alla NATO:

GSM: 900/1800/3G
GPS: 42 50 N, 12 50 E
energia elettrica: 230V/50Hz

valuta:
Unione europea Euro: EUR
1EUR = 1.2656 USD


telefono cellulare il codice: +39-6

Consigli di viaggio e avvertimenti Italia
Festival L'Italia è piena di motivi per festeggiare e gli italiani sicuramente sanno come far festa durante tutto l'anno nel paese si trovano un sacco di eventi, carnevali e occasioni particolare tra le feste nazionali, tutti da considerare l'itinerario del vostro viaggio . Molti turisti viaggi in Italia e arrivare nel mezzo di una festa o celebrazione, perché sono unici in tutto il mondo, e se si ottiene una sbornia o la notte della tua vita avrai un grande momento e sentire che tutto ciò che valeva la pena esso.
Arhitecture L'architettura italiana ha un numero ampio e diversificato di stili che si sono evoluti attraverso i cambiamenti politici, culturali ed economiche dai tempi antichi. e stupisce ora la gente da ogni angolo del mondo, luoghi come la Torre di Pisa, il Colosseo, il Circo e più sono parte dell'architettura del paese una volta considerato come la capitale della cultura.
Mangiare Se si va in Italia una delle prime cose che potreste pensare è cibo, l'Italia è ben conosciuta per la sua famosa cucina, la pasta, il formaggio, le salse, ecc Alcuni ricercatori dicono che il cibo italiano ha alcune influenze provenienti dall'Asia , l'Africa e la Grecia; fattori importanti nella cucina italiana sono i climi differenti del paese e la quantità e qualità dei prodotti che l'Italia has. Also, l'Italia ha alcuni vini incredibili, vini puri, buoni vini, vini eccellenti. L'Italia, insieme ad altri produttori di vino del mondo, ha alcuni dei vini migliori e più rinomati in tutto il mondo.
Trasporto L'Italia offre al turista molte opzioni per il trasporto in tutto il paese. Una volta in Italia, non dovete preoccuparvi di questo, se pianificate in anticipo la strada per andare in giro. L'Italia è ben collegata grazie al suo sistema di trasporto, qui troverete un sacco di informazioni utili e suggerimenti per viaggiare in Italia in treno, autobus, auto, aereo, traghetto e persino biciclette, è necessario analizzare tutte le opzioni e scegliere il meglio per il vostro viaggio, considerate le dimensioni della vostra destinazione e il tempo che passerete nel paese; magari si preferisce un veloce mezzo di trasporto, ma bisogna stare attenti con il vostro budget, il nostro consiglio importante per voi è: non perdete il vostro tempo prezioso vacanza.
Cultura Assisi: E 'una destinazione popolare in Umbria, cuore verde d'Italia: Assisi è stato il luogo di nascita di San Francesco (San Francesco), che è il santo patrono di Italy. Galleria dell'Accademia: E' uno dei musei più importanti di tutto il mondo, questo posto è conservato il famoso scultura di Michelangelo: il David, e una splendida collezione di dipinti e altre Torre sculLeaning inestimabile di Pisa: la Torre di Pisa è considerato un'icona della Italia e in Europa, è un edificio splendido, perché sembra sfidare la gravità con una magra di 5, 5 gradi. La Torre pendente di Pisa è una tappa obbligata durante un viaggio a Pisa, Italia; fino al 2004 la gente non poteva salire sulla torre per ragioni di sicurezza, ma ora si può salire i 294 gradini della scala a chiocciola, questo evidenziare non è famoso solo per pendente , è anche famosa per il suo design e architettura romanica applicata, è stato costruito per essere il campanile della Cattedrale e cimitero. ptures organizzati in 24 camere. Palazzo Te: Il Palazzo Te è un edificio imponente in stile manierista, la sua costruzione (1524-1534) è stato incaricato di un allievo del celebre Raffaello. L'edificio dispone di camere con una magnifica collezione di arte mesopotamica produzioni e manierismo di artisti dai tempi antichi.
Costi Il costo italiana di vivere è forse uno dei temi più importanti presentate in questa guida, soprattutto se siete del vostro viaggio e il vostro budget è limitato perché il costo della vita in Italia ha recentemente aumentato. L'Italia non è un paese a basso costo, e ha un alto costo della vita a causa delle tasse, ma i prezzi nei trasporti pubblici sono ragionevoli soprattutto in treno. Se si andare a fare shopping magari troverete prezzi elevati dei prodotti di lusso e di qualità, e se vi chiedete sui costi cibo, dipende dalla vostra dieta e il luogo che si desidera mangiare.
Lingua La lingua italiana è la lingua ufficiale in Italia, anche se ci sono regioni italiane dove si parlano altre lingue come lingue germaniche, slave, greche e albanesi. Lingua italiana è anche una delle lingue ufficiali in Svizzera e San Marino. Questo linguaggio è una lingua romanza, che deriva dal latino comune. Fin dalla sua istituzione italiana si è evoluta. Italiano non è molto complicato o difficile, è molto simile allo spagnolo.

Roma, Italia

Martedì 21, Novembre

Da wikipedia su Italia

L'Italia, ufficialmente Repubblica italiana, Articolo 1 della Costituzione italiana: «L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione». è una repubblica parlamentare situata nell'Europa Meridionale, con una popolazione di 60, 7 milioni di abitanti e capitale Roma. Delimitata dall'arco alpino confina a nord, da ovest ad est, con Francia, Svizzera, Austria e Slovenia; il resto del territorio, circondato da vari mari (Tirreno, Ionio ed Adriatico), si protende nel mar Mediterraneo, occupando la penisola italiana e numerose isole, di cui le maggiori Sicilia e Sardegna, per un totale di 301. 336 km².

Roma, capitale dell'impero romano, è stata per secoli il centro politico e culturale della civiltà occidentale. Dopo il declino dell'impero romano, durante il Medioevo l'Italia fu soggetta ad invasioni e dominazioni di popolazioni straniere, come gli Ostrogoti, i Longobardi ed i Normanni. Nel XV secolo, col Rinascimento, tornò ad essere il centro culturale del mondo occidentale. Dal XVII secolo, divisa in vari stati, fu dominata da spagnoli, francesi e austriaci. Durante il Risorgimento combatté per l'indipendenza e per l'unità finché nel 1861 fu proclamato il Regno d'Italia che cessò di esistere nel 1946, dopo il ventennio fascista e la sconfitta nella seconda guerra mondiale quando, a seguito di un referendum istituzionale, lo Stato italiano divenne una repubblica.

L'Italia, settima potenza economica mondiale, è un paese con un alto standard di vita. È membro fondatore dell'Unione europea, della NATO, del Consiglio d'Europa e dell'OCSE, aderisce all'ONU e al trattato di Schengen. È inoltre membro del G7, G8 e G20, partecipa al progetto di condivisione nucleare della NATO, è una delle potenze regionali europee e si colloca in nona posizione nel mondo per le spese militari. È il paese col maggior numero di siti patrocinati UNESCO ed il quinto paese più visitato del mondo; l'indice di sviluppo umano, 0, 854, è molto alto e l'aspettativa di vita risulta al primo posto in Europa e al secondo nel mondo.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al: