Yerevan

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Immagini di Yerevan
 
 
 
 
 
Immagini di Yerevan a Panoramio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Categorie commerciali Yerevan
Categorie di informazioni
Consigli di viaggio e avvertimenti Yerevan
Cultura Yerevan è un importante centro industriale, culturale, scientifico e nella regione del Caucaso. Come centro di cultura armena, Yerevan è il sito di Yerevan State University (1919), l'Accademia delle Scienze armena, un museo storico, un teatro, un conservatorio di musica e diversi istituti tecnici. Gli archivi Matenadaran tenere una ricca collezione di preziosi antichi armena, greca, siriana, ebraica, romana e manoscritti persiani. Yerevan ha diversi grandi biblioteche pubbliche, un certo numero di musei e teatri, giardini botanici e giardini zoologici. E 'anche al centro di una vasta rete ferroviaria ed è un importante centro commerciale per i prodotti agricoli. Inoltre, le industrie della città producono metalli, macchine utensili, apparecchiature elettriche, prodotti chimici, prodotti tessili e alimentari.
Geografia e clima Yerevan è situata in Armenia orientale del Nord-orientale della valle dell'Ararat. La parte alta della città è circondata da montagne su tre lati, mentre a sud si scende alle rive del Hrazdan fiume, un affluente del fiume Arax che divide la città in due all'interno di un suggestivo canyon. L'elevazione della città oscilla tra i 900 ei 1. 300 metri sul livello del mare, mostrando una disparità tra i suoi 400 metro più bassi e più alti punti. Il clima di Yerevan è relativamente continentale con un secco, estate calda e un inverno freddo e breve. La temperatura del mese più caldo di agosto arriva a 40 gradi Celsius e il mese più freddo di gennaio di -15 gradi Celsius. La quantità di precipitazioni è piccolo e ogni anno ammonta a circa 350 mm.
Shopping Shopping a Yerevan è un fenomeno molto emozionante per qualsiasi turista che visita il luogo per la prima volta. Shopping a Yerevan, prevede l'acquisto di diversi articoli come gioielli, abbigliamento e capi di abbigliamento. Tra l'acquisto più popolari, il Cognac armeno merita una menzione speciale. Il Cognac armeno è considerato più distillati del mondo ed è molto popolare tra i turisti. È stata anche la scelta di Sir. Winston Churchill. La città ha molti negozi che vendono esclusivamente grappe di diverse varietà. I distillati sono principalmente portati dalla fabbrica di cognac Ararat. Brandy che sono più vecchi costano più di quelli attuali.

Yerevan, Armenia

Mercoledì 24, Aprile

Da wikipedia su Yerevan

Yerevan (in armeno Երևան o Երեւան ; in russo Ереван, Erevan, anche scritta Jerevan La traslitterazione standard (ISO 9985) è Erevan, pronunciato. e già Erivan e Erebuni) è la capitale e la città più popolosa dell'Armenia (1. 201. 539 ab. nel 1989; circa 1. 104. 900 nel 2007).
La città, fino al 2008 equiparata ad una provincia (marz), è ora un Comune con un Consiglio Comunale elettivo che nomina il Sindaco.
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Armenia, Yerevan