Algeria

Le informazioni che possono essere utili per il vostro viaggio.

Città Algeria  
Informazioni sul paese Codice di stato: DZ
continente: Africa
capitale: Algeri
lingue: Arabo

Membro UE: no
L'adesione alla NATO: no

GSM: 900/1800
GPS: 28 00 N, 3 00 E
energia elettrica: 230V/50Hz

valuta:
Dinaro algerino: DZD
1DZD = 0.014 USD
1DZD = 0.011 EUR

telefono cellulare il codice: +213-21

Consigli di viaggio e avvertimenti Algeria
Turismo Turismo in Algeria contribuisce solo circa l'1 per cento del PIL dell'Algeria. Industria del turismo dell'Algeria ritardo rispetto a quella dei suoi vicini Marocco e Tunisia. Algeria riceve solo circa 200. 000 turisti e visitatori ogni anno. Etnica cittadini algerini francesi rappresentano il più grande gruppo di turisti, seguita da tunisini. Il modesto livello di turismo [3] è riconducibile a una combinazione di sistemazione alberghiera poveri e la minaccia del terrorismo. Tuttavia, il governo ha adottato un piano conosciuto come "Horizon 2025", che è progettato per ovviare alla mancanza di infrastrutture. Gli operatori alberghieri stanno progettando di costruire alberghi, in particolare lungo la costa mediterranea. Un altro potenziale opportunità coinvolge vacanze avventura nel sud. Il governo algerino ha fissato l'obiettivo di incrementare il numero di visitatori stranieri, compresi i turisti, a 1, 2 milioni entro il 2010. [1]. L'Algeria sta lavorando anche su nuovi target con l'Organizzazione Mondiale del Turismo. [5] Il numero di turisti stranieri in Algeria sono aumentate del 20% annuo tra il 2000 e il 2005 [6], il ministro del Turismo Noureddine Moussa ha detto Lunedi (30 ottobre) in una conferenza con dirigenti del settore. Più di 140 permessi di costruzione nel settore turistico sono stati concessi dal ministero dal novembre 2005 ai cittadini che vogliono investire in infrastrutture turistiche.
Tradizioni La famiglia algerina è importante e privati. Esso comprende spesso tre o più generazioni in una casa singola. le famiglie hanno in media quattro o cinque figli. Piccoli nuclei familiari si trovano in città. Anche se alcuni algerini vivono in appartamenti, la maggior parte preferisce case in cemento con quattro o cinque stanze.
Cucina Cucina algerina differisce leggermente da regione a regione. Cucina berbera algerina è forte, ma anche ottomano influenza turca a causa della occupazione ottomana. Le varietà principali sono Algeri, Orano (in gran parte influenzato dal Marocco), Costantino (in gran parte influenzato dalla Tunisia), Cabilia e Sahara. Prodotti caseari provengono principalmente da Cabilia. Colazioni, che esistono fin dagli colonizzazione francese, è generalmente la luce. Tè o caffè turco sono serviti con alcuni pasticcini. A mezzogiorno, le bancarelle che vendono spesso shawarma, sono molto comuni nelle città. La cena, che è molto abbondante, è spesso consumato a tarda notte, soprattutto durante il mese di Ramadan.
Lingua La lingua ufficiale è l'Algeria (letterario) Arabo, come specificato nella sua costituzione dal 1963. Oltre a questo, il berbero è stato riconosciuto come "lingua nazionale" di emendamento costituzionale dal 8 maggio 2002. Tra di loro, queste due lingue sono la lingua madre di oltre il 99% degli algerini, con l'arabo parlato da circa il 72% e berberi del 47%. Francese, anche se non ha uno statuto ufficiale, è ampiamente usato nel governo, cultura, dei media (giornali) e istruzione (fin dalla scuola primaria), a causa della storia coloniale dell'Algeria e può essere considerato come un de facto co-lingua ufficiale dell'Algeria. La lingua cabila, la lingua berbera più parlata nel paese, viene insegnato e in parte co-ufficiale (con alcune restrizioni) in alcune parti della Cabilia.
Lingua Valuta algerino Dinaro algerino si riferisce. Il codice di valuta per Dinaro algerino secondo la norma ISO è DZD. Un dinaro algerino è pari a 100 centesimi.

Algeri, Algeria

Venerdì 29, Marzo

Da wikipedia su Algeria

L'Algeria (pronuncia:), ufficialmente Repubblica Democratica Popolare di Algeria, in berbero "Dzayer", è uno stato dell'Africa del nord, appartenente al Maghreb, parzialmente occupato dal deserto del Sahara. La sua capitale, Algeri, è eccentrica rispetto alla totalità del territorio e si situa all'estremo nord. Il suo nome identifica anche quello dell'intero paese.

In termini di superficie è il più grande stato del continente africano, questo dal 9 luglio 2011, quando il Sudan si è scisso in due stati; confina a nord con il mar Mediterraneo, mentre le frontiere terrestri si dividono con la Tunisia a nord est, Libia a est, Niger a sud est, Sahara Occidentale, Mauritania e Mali a sud ovest, per terminare con il Marocco ad ovest.

L'Algeria è membro dell'Unione Africana e della Lega araba praticamente dal momento della sua indipendenza dalla Francia nel 1962, fa parte dell'OPEC dal 1969 e ha contribuito fattivamente alla creazione, nel 1988, dell'Unione del Maghreb Arabo (UMA).

Costituzionalmente, l'Algeria è definita come un paese (nell'ordine) musulmano, arabo e amazigh (berbero).
Description above from the Wikipedia, licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.
Prenota hotel
Da:
Fino al:

Galleria fotografica

Algeria, Algeri